Giulia De Lellis commuove raccontando la storia di Mimmi, morta a 15 anni

giulia de lellis

Giulia De Lellis ha commosso i compagni con cui sta condividendo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 e il pubblico del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini raccontando la storia di Mimmi, deceduta a soli 15 anni dopo aver combattuto contro la fibrosi cistica e a cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era molto legata.

GIULIA DE LELLIS RACCONTA LA STORIA DI MIMMI

Giulia De Lellis ha raccontato le ultime ore di vita di Mimmi:

“Io ero a Roma, dovevo andarla a trovare ma è nata mia nipote. La stavo sentendo, le ho mandato le foto della bambina e tutto. La sera mi manda un messaggio e mi dice ‘Ti aspetto’ e io ‘Sì, mi raccomando aspettami, vengo’. La mattina mi chiamano, io avevo un appuntamento importante. Le mie amiche mi dicono che non stava bene. Già lo sapevamo perché in un gruppo aveva scritto che non stava bene. Mi hanno detto: ‘La situazione sta un po’ degenerando, forse è il caso che tu venga’”.

Giulia, poi, ha rivelato come Mimmi, grazie alla sua generosità, abbia salvato la vita ad altre persone: “Lei aveva degli occhi stupendi. Alla mamma le arriva questo foglio e le hanno detto ‘Questo era il volere di sua figlia, ma dato che era minorenne, lei deve firmare’. Ha donato gli occhi e ha salvato quattro persone. Con un paio di occhi si salvano quattro persone”

Impostazioni privacy