Paola Caruso pazza di Luca Onestini: “Ho perso la testa per lui”

paola caruso e luca onestini

Tutti pazzi per Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne, tornato single dopo la decisione di Soleil Sorgè di lasciarlo durante la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 per cominciare una storia con Marco Cartasegna, è uno dei concorrenti più amati del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Oltre ai fans del programma, anche Paola Caruso ha perso la testa per Luca.

PAOLA CARUSO PAZZA DI LUCA ONESTINI

Luca Onestini che nella casa del Grande Fratello Vip 2017 ha trovato in Raffaello Tonon un vero amico, ha ammesso di sentire il bisogno di innamorarsi. Nelle ultime settimane si è avvicinato tantissimo a Ivana Mrazova che, però, è già fidanzata. Quando uscirà dalla casa, però, l’ex tronista potrebbe consolarsi con Paola Caruso. L’ex Bonas di Avanti un altro, ospite dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, ai microfoni di Barbara D’Urso, ha ammesso di avere un debole per Onestini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>La confessione di Raffaello Tonon: “Grazie a Luca Onestini non prendo più antidepressivi”

“E’ un figo da paura ed è un bamboccione proprio come me. Siamo perfetti insieme io e lui. Non vedo l’ora che esca fuori dalla casa, anzi Barbara aiutami tu”, ha dichiarato la Caruso.

Paola Caruso, pazza di Luca e ancora single, ha così chiesto aiuto a Barbara D’Urso per conquistare Luca. “Lo trovo simile ad una scimmietta, è proprio carino”, ha spiegato l’ex Bonas mentre il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi ha aggiunto: “Semmai assomiglia a King Kong”.

Insomma, ad attendere Luca Onestini fuori dalla porta rossa ci sono tante ragazze pronte a consolarlo. L’ex tronista s’innamorerà presto? Per scoprirlo sarà necessario aspettare la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. alla finalissima manca ormai poco: l’ex tronista riuscirà a raggiungerla insieme all’amico Raffaello sfidando così Daniele Bossari, Aida Yespica e Giulia De Lellis già in finale?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia Latini e Luca Onestini presto insieme? L’ex corteggiatrice si svela

Impostazioni privacy