Giulia De Lellis furiosa con Andrea Damante: le parole d’amore dell’ex tronista non piacciono

giulia de lellis

Per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip è stata una giornata intensa. Sul cielo di Cinecittà sono sorvolati numerosi aerei. Dopo quelli per Luca Onestini e quello che Cecilia Rodriguez ha inviato a Ignazio Moser, anche Giulia De Lellis ha ricevuto il suo messaggio da Andrea Damante. Le parole, però, che l’ex tronista ha scelto per dichiarare il suo amore hanno fortemente deluso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

GIULIA DE LELLIS FURIOSA CON ANDREA DAMANTE

Giulia De Lellis resterà nella casa del Grande Fratello Vip 2017 fino alla finalissima avendo già staccato il biglietto per l’atto finale del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Lontana da Andrea Damante, l’ex corteggiatrice sente molto la sua mancanza e più volte ha espresso il desiderio di sentirlo e vederlo. L’ex tronista ha deciso di rispondere all’appello della fidanzata a cui ha voluto inviare un messaggio aereo per dichiararle tutto il suo amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis a rischio espulsione per la nuova dichiarazione omofoba

Le parole usate da Andrea Damante, però, non sono piaciute a Giulia De Lellis, ma cosa ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne? “Sai quanto solletico ti aspetta. +18” è il messaggio recapitato a Giulia da un aereo. Nel leggere le parole del suo fidanzato, però, la De Lellis è andata su tutte le furie.

“Diciamo che deve fare sempre quello tirato. Dovrebbe mettere davanti l’orgoglio, invece di fare sempre il figo della situazione. Sono ottanta giorni che non lo vedo! Un messaggio carino ma dopo dieci giorni, dopo ottanta devi dirmi quanto mi pensi e quanto ti manchi!”.

Giulia, dunque, si aspettava un messaggio d’amore diverso. Andrea Damante le farà recapitare un nuovo messaggio per far tornare il sorriso alla sua dolce metà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis umilia Ignazio Moser e strappa gli applausi del popolo del web

Impostazioni privacy