Cristiano Malgioglio stuzzica Ignazio Moser: “Sei così gay che se l’ha visto Cecilia ti lascia”

ignazio moser

Il Grande Fratello Vip 2017, nelle scorse ore, ha deciso di mettere alla prova i suoi inquilini chiedendo loro di cambiare identità. Ogni vip doveva calarsi nei panni di un compagno. Ignazio Moser si è così trasformato in Cristiano Malgioglio e, la sua imitazione è stata a tal punto veritiera ha spingere il paroliere a stuzzicare il ciclista.

CRISTIANO MALGIOGLIO STUZZICA IGNAZIO MOSER

Ignazio Moser ha preso talmente sul serio il compito che gli ha affidato il Grande Fratello Vip da riuscire ad imitare perfettamente Cristiano Malgioglio. Anche il paroliere ha promosso a pieni voti il ciclista che è stato votato da Aida Yespica e Daniele Bossari che hanno visto l’imitazione attraverso uno schermo posto nella Spa della casa, il miglior imitatore.

Come scrive Il Giornale, Cristiano Malgioglio, nel vedere l’imitazione di Moser, si è lasciato andare ad una battuta. Era così gay che se l’ha visto la sua fidanzata l’ha lasciato”, ha detto Malgioglio scatenando la reazione del web che ha riproposto una battuta fatta da Nina Moric alcune settimane fa sul ciclista. La modella croata, infatti, un mesa fa, in merito al riavvicinamento tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, aveva scritto: “Raga, dite a Monte di stare tranquillo. Io so per certo che a Moser e a Onestini non piace la…”.

Impostazioni privacy