I racconti hot di Giulia De Lellis: il Grande Fratello le proibisce di continuare e il pubblico s’infuria

giulia de lellis

Giulia De Lellis si è lasciata andare ad alcuni racconti hot per trascorrere il tempo nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Tutto è successo ieri quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, anche per dimenticare la delusione provata per il messaggio aereo ricevuto da Andrea Damante, ha deciso di sognare un po’ ricordando le coppie cinematografiche cha ama.

I RACCONTI HOT DI GIULIA DE LELLIS

Giulia De Lellis, con Ivana Mrazova, alla presenza degli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip 2017, ha cominciato a parlare di Christian Grey e Anastasia Steele, i protagonisti del film “50 sfumature di grigio”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha cominciato a ricordare tutta la storia d’amore dei protagonisti del film svelando tutti i dettagli piccanti dei loro incontri. Il racconto è stato trasmesso dalla regia di Mediaset Extra fino a quando dal confessionale una voce ha richiamato l’attenzione di Giulia.

La De Lellis ha così raggiunto il confessionale dove è stata ripresa dagli autori. Quando è tornata dai compagni, la fidanzata di Andrea Damante ha comunicato ai compagni di non poter parlare di determinati argomenti scatenando la rabbia dei fas sui social.

Impostazioni privacy