giulia de lellis

Giulia De Lellis si è lasciata andare ad alcuni racconti hot per trascorrere il tempo nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Tutto è successo ieri quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, anche per dimenticare la delusione provata per il messaggio aereo ricevuto da Andrea Damante, ha deciso di sognare un po’ ricordando le coppie cinematografiche cha ama.

I RACCONTI HOT DI GIULIA DE LELLIS

Giulia De Lellis, con Ivana Mrazova, alla presenza degli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip 2017, ha cominciato a parlare di Christian Grey e Anastasia Steele, i protagonisti del film “50 sfumature di grigio”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha cominciato a ricordare tutta la storia d’amore dei protagonisti del film svelando tutti i dettagli piccanti dei loro incontri. Il racconto è stato trasmesso dalla regia di Mediaset Extra fino a quando dal confessionale una voce ha richiamato l’attenzione di Giulia.

La De Lellis ha così raggiunto il confessionale dove è stata ripresa dagli autori. Quando è tornata dai compagni, la fidanzata di Andrea Damante ha comunicato ai compagni di non poter parlare di determinati argomenti scatenando la rabbia dei fas sui social.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore