X Factor: furiosa lite tra Fedez e Manuel Agnelli dopo la diretta

A Fedez non è andata proprio giù. E non parliamo dell’eliminazione del “suo” Gabriele Esposito, eliminato dopo il sesto live di X Factor nonostante l’inedito canticchiabile e ritmato. No. Fedez era furioso per il comportamento di Manuel Agnelli.

Eliminato dopo la prima manche, Gabriele Esposito si è scontrato con Rita Bellanza, la meno votata della seconda manche. I due cantanti si sono sfidati sulle note di “We are young” e “Le rondini”, ed è toccato ai giudici decidere chi dei due dovesse abbandonare per sempre il palco.

A dare il suo giudizio per primo proprio Fedez, che dopo aver naturalmente eliminato Rita Bellanza ha chiesto agli altri giudici di fargli lo stesso favore che tempo addietro avevano fatto a Manuel Agnelli, decidendo a priori di andare al tilt e lasciare la decisione al pubblico. D’altra parte i ragazzi avevano appena presentato i loro inediti, e sarebbe stato più giusto che fossero i loro futuri fan e ascoltatori a decretare il loro destino, no?

Levante ha naturalmente salvato la sua pupilla eliminando Gabriele, ma la sorpresa è arrivata con Manuel Agnelli, che ha anch’egli fatto il nome del ragazzo. Fedez è apparso subito molto deluso dalla scelta, e la delusione si è trasformata in rabbia quando anche Mara Maionchi non ha accolto la sua richiesta eliminando Gabriele sancendone definitivamente l’esclusione di Gabriele Esposito.

Durante l’XtraFactor, subito in onda dopo il live, la discussione tra i giudici si è accesa, e mentre Manuel invitava Fedez a «essere un adulto», il rapper lasciava il tavolo furioso, non prima di aver dato del parac**o e dello str***o al collega.

Impostazioni privacy