Ignazio Moser insulta Ivana Moser: “Sei grassa”. Lei scoppia a piangere

ignazio moser e ivana mrazova

Ignazio Moser finisce nuovamente nella bufera. Stavolta, però, non per le effusioni bollenti con Cecilia Rodriguez ma per le parole che ha rivolto ad Ivana Mrazova. Il ciclista, infatti, ha rivolto parole poco carine nei confronti della modella ceca.

IGNAZIO MOSER FA PIANGERE IVANA MRAZOVA

Con Cecilia Rodriguez ormai a casa, Ignazio Moser trascorre le sue giornate in compagnia degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2017. Il ciclista, non avendo molto da fare, osserva le sue compagne d’aventura, concentrandosi soprattutto su Ivana Mrazova che, a detta di Ignazio, sarebbe ingrassata.

“Abbiamo fatto un confessionale – spiega Ivana agli altri vip – in cui Ignazio ha ripetuto mille volte di seguito che sono ingrassata. Ciccio, adesso basta”. Ivana ha poi riferito l’accaduto agli altri vip annunciando la sua decisione: “Basta pasta e di sera non mangio più”.

A difendere Ivana ci hanno pensato Giulia De Lellis, Raffaello Tonon e Luca Onestini.Ti posso dire una cosa? Io ti trovo una gran belloccia con un fisico bellissimo”, ha detto la De Lellis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez: “Per Ignazio Moser non è un’infatuazione, bacio il televisore quando lo vedo”

Raffaello Tonon, invece, ha detto: “La verità è che te hai appetito e mangi ma l’altra sera quando avevi quel vestito con le trasparenze di fianco, io ti ho guardato e ho pensato ‘guarda con tutti gli sgarri che fa, di salse, di cibo, com’è in forma, com’è in forma, beata gioventù e beato metabolismo”.

Luca Onestini, infine, ha rassicurato così Ivana: “Sei Bella, sei perfetta, sei perfino più bella adesso. Te l’ho già detto stai meglio di alcune foto dell’inizio con il viso troppo scavato, adesso hai un aspetto da ragazza sana e sei mille volte meglio così”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez, il romantico messaggio aereo per Ignazio Moser

Impostazioni privacy