Lorenzo Flaherty sta male: la preoccupazione dei compagni

lorenzo flaherty

Lorenzo Flaherty ha trascorso una notte movimentata. L’attore ha compiuto 50 anni ieri e, il Grande Fratello Vip per celebrarlo, ha deciso di organizzargli una grande festa. Vestiti in pieno stile anni ’50, Lorenzo Flaherty e i suoi compagni d’avventura hanno vissuto una serata all’insegna del divertimento.

MALORE PER LORENZO FLAHERTY

Per festeggiare i 50 anni di Lorenzo Flaherty, il Grande Fratello ha fatto recapitare ai suoi inquilini cibo e vino. I concorrenti si sono dati alla pazza gioia e l’attore ha, forse, esagerato un pochino perché ad un certo punto della serata ha cominciato a stare male.

Lorenzo ha così cercato di riprendersi recandosi in giardino provocando, però, la preoccupazione dei compagni. A rendersi conto del malessere di Lorenzo Flaherty è stata Giulia De Lellis che ha così chiesto ai compagni di andare in giardino a controllare le sue condizioni.

Anche Luca Onestini e Raffaello Tonon si sono mostrati preoccupati. Secondo l’opinionista, l’attore avrebbe bevuto un po’ troppo sentendosi così male. Tutto, fortunatamente, dopo un po’, è tornato alla normalità. Lorenzo, infatti, si è ripreso e ha cercato di superare il malessere con una camomilla. Solo tanta paura, dunque, per Flaherty che ha trascorso una nottata movimentata per festeggiare al meglio i suoi cinquant’anni.

Impostazioni privacy