Amici, l’ex ballerina Susy Fuccillo è in dolce attesa: le foto

amici susy fuccillo

Susy Fuccillo è stata una delle allieve più amate della scuola di Amici di Maria De Filippi. Susy, durante la sua partecipazione ad Amici fu bersagliata da Alessandra Celentano e difesa sempre da Garrison. Da quell’avventura sono passati ormai diversi anni ed oggi susy è una donna sposata, in procinto di diventare presto mamma.

SUSY FUCCILLO MAMMA: L’EX ALLIEVA DI AMICI E’ INCINTA

Sempre bellissima, dopo aver coronato il suo sogno d’amore convolare a nozze, Susy Fuccillo sta vivendo oggi un’altra fase meravigliosa della sua vita. L’ex ballerina di Amici, infatti, è in dolce attesa e tra qualche mese diventerà mamma di una bambina.

“Una nuova fase di vita… L’emozione più grande che una coppia può provare. Tu piccolo fagiolino in arrivo, senza saperlo hai già completato due vite, quella di mamma e quella di papà. Ti amiamo immensamente!”, ha fatto sapere sui social un’emozionata Susy.

L’ex allieva di Amici, poi, sempre su Instagram, ha voluto condividere con i suoi followers un’altra emozione ovvero quella di aver scoperto il sesso del nascituro: “femmina”, ha scritto ricevendo gli auguri di tutti.

Susy Fuccillo, dunque, sta vivendo una delle fase più belle della sua vita. Dopo aver danzato in tv, ora è pronta per vivere l’esperienza che le cambierà per sempre l’esistenza.

Impostazioni privacy