Beautiful, anticipazioni dal 27 novembre al 2 dicembre: Sally confessa e viene arrestata, Bill pronto a rivelare il segreto di Ridge

beautiful

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 27 NOVEMBRE

Brooke è tornata tra e braccia di Bill ed è felice di aver preso tale decisione. Quinn, per salvare il suo matrimonio con Eric, offre a Katie un lavoro come segretaria accanto a Pam. Katie, furiosa, decide di andare da Eric e raccontargli la verità su Quinn e Ridge. Prima che possa parlare, però, Eric offre a Katie un posto di prestigio alla Forrester. Ridge cerca di convincere Brooke e tornare con lui ma Logan non intende tornare indietro: il suo futuro sarà accanto a Bill.

BEAUTIFUL 28 NOVEMBRE

Carter e il tenente Baker comunicano a Ridge e Rick che è impossibile procedere legalmente contro la Spectra a meno che non ci sia la confessione di un membro interno della Spectra. nel frattempo, Sally comunica ai suoi dipendenti che non intende più derubare le altre case di moda. Ridge e Steffy cercano di convincere R.J. a farsi rilasciare una dichiarare da Coco in cui afferma di essere al corrente dei piani della sorella.

BEAUTIFUL 29 NOVEMBRE

R.J. convoca Coco per chiederle di confessare contro Sally. Il figlio di Ridge, però, non riesce a mentirle e le dice che, in seguito alla sua confessione, Sally potrebbe finire in carcere anche per quindici anni.

BEAUTIFUL 30 NOVEMBRE

R.j. cerca di convincere Coco a schierarsi con la Forrester ma la ragazza è titubante perché non vuole far del male alla sorella. Bill e Wyatt discutono dei motivi che hanno fatto saltare le nozze di Brooke e Ridge. Dollar Bill, alla prima occasione, confessa a Ridge di voler rivelare a tutti il suo segreto.

BEAUTIFUL 1° DICEMBRE

Thomas non fa che pensare a Sally la quale gli telefona per dirgli che troverà un modo per farsi perdonare. R.J. comunica a Thomas che Coco ha deciso di testimoniare contro Sally. Coco va dalla sorella per comunicarle la sua decisione. Sally, però, le dice che non sarà necessario. Si reca così alla Forrester dove ammette la sua colpevolezza al tenente Baker che la arresta sotto gli occhi di tutti.

BEAUTIFUL 2 DICEMBRE

Sally, dopo aver ammetto il furto, cerca di spiegarne i motivi a Thomas. Nonostante i tentativi di dissuaderla, Steffy decide di portare avanti l’azione legale contro la Spectra.

Impostazioni privacy