Clio Makeup: «Dopo aver visto questa foto del mio pancione ho pianto per la vergogna»

Una foto da più di 300mila Mi Piace che ha fatto il boom su Instagram quella pubblicata dalla 35enne Clio Zammatteo (meglio nota come Clio MakeUp) questo weekend.

Per la prima volta, Clio ha mostrato il suo (ex) pancione nudo ai fan, in tutta la sua perfetta imperfezione.

Questa è l’unica foto che ho del mio pancione – ha spiegato la youtuber – È l’unica foto perché dopo aver visto la quantità di smagliature sulla mia pancia mi sono vergognata e sono andata in camera a piangere…non ho mai avuto la pelle elastica ma fino all’ottavo mese sembrava esser tutto sotto controllo, poi al nono mese sono arrivate all’improvviso”.

Avrei potuto editare la foto, sarebbero bastati 2 minuti per eliminarle ma ho deciso di non farlo – continua Clio – Non siamo perfetti, mai lo saremo ma possiamo ogni giorno provare a migliorarci … e con questo intendo dire che è sì importante lavorare al nostro fisico, ma per prima cosa bisogna lavorare al nostro essere. Far crescere con dei valori i figli, aiutare il prossimo, mettere impegno e passione nel lavoro, esser gentili, generosi… sono tante le cose belle nelle quali possiamo impegnarci e sono queste le cose che ci rendono persone migliori… Non i ritocchi alle fotografie ;-) . Ragazze forza, amiamoci e amiamo di più!!!”.

Una testimonianza che ha fortemente colpito e commosso le fan della make up artisti, mai come oggi orgogliose della loro beniamina.

Questa è l’unica foto che ho del mio pancione. L’ha fatta Claudio il 19 luglio , il 21 avrei dovuto partorire ( ma sappiamo che la signorina ha deciso di nascere il 29) . È l’unica foto perché dopo aver visto la quantità di smagliature sulla mia pancia mi sono vergognata e sono andata in camera a piangere…non ho mai avuto la pelle elastica ma fino all’ottavo mese sembrava esser tutto sotto controllo, poi al nono mese sono arrivate all’improvviso. Avrei potuto editare la foto, sarebbero bastati 2 minuti per eliminarle ma ho deciso di non farlo. Non siamo perfetti, mai lo saremo ma possiamo ogni giorno provare a migliorarci … e con questo intendo dire che è sì importante lavorare al nostro fisico, ma per prima cosa bisogna lavorare al nostro essere . Far crescere con dei valori i figli, aiutare il prossimo , mettere impegno e passione nel lavoro , esser gentili , generosi… sono tante le cose belle nelle quali possiamo impegnarci e sono queste le cose che ci rendono persone migliori…non i ritocchi alle fotografie ;-) . Ragazze forza , amiamoci e amiamo di più!!!!

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

Impostazioni privacy