Giulia De Lellis di nuovo nei guai: stavolta ce l’ha coi bidelli (e i portatori di handicap)

Come abbia fatto Giulia De Lellis a scampare a una squalifica fino a oggi rimane un mistero. E se la gieffina si salverà pure stavolta i sospetti su una sua ipotetica raccomandazione dall’alto continueranno ad aumentare.

Dopo aver detto la sua in ben due occasioni sugli omosessuali, questa volta la De Lellis fa un deciso scivolone parlando di… bidelli.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, chiacchierando con la coinquilina Ivana, le avrebbe confidato che “ di solito i bidelli sono tutti handicappati” e che i suoi compagni di classe “tutti gay o comunque strani”.

Per dovere di cronaca, dobbiamo aggiungere che probabilmente Giulia non intendeva utilizzare il termine “handicappati” in senso dispregiativo ma per indicare che effettivamente nella sua scuola venivano assunte solo persone portatrici di handicap. Infatti poco dopo la De Lellis ha specificato che alcuni operatori del suo istituto erano sordomuti, e che con uno di essi aveva persino un bel rapporto.

Sulla frase “tutti gay o comunque strani” non ci sono giustificazioni plausibili, invece. Anche perché, lo ricordiamo, Giulia è la stessa che ha chiesti a Ivana se un suo amico fosse “gay o normale”, e che sostiene fermamente di non voler condividere sigarette o bicchieri con un omosessuale per paura di prendere malattie…

Insomma, ancora una volta la rete chiede la squalifica della prima finalista del Grande Fratello VIP. Che sia la volta buona?

Impostazioni privacy