Teresanna Pugliese, la verità su Francesco Monte e la frecciatina a Cecilia Rodriguez: “Ha preso quello che io ho lasciato”

TERESANNA PUGLIESE

Teresanna Pugliese, l’ex tronista di Uomini e Donne nonchè ex fidanzata di Francesco Monte, è stata la protagonista dell’ultima puntata di Domenica Live. Barbara D’Urso, nello spazio dedicato ai protagonisti del Grande Fratello Vip, ha ospitato anche Teresanna Pugliese che, a distanza di anni dalla fine della sua storia con Francesco Monte, ha deciso di svelare qualche dettaglio in più su quella che è stata una delle storie più amate dal pubblico di Uomini e Donne e sulla fine del loro rapporto.

LA VERITA’ DI TERESANNA PUGLIESE

Sempre bellissima, Teresanna Pugliese ha accettato l’invito di Barbara D’Urso per spiegare il suo pensiero su quanto accaduto tra il suo ex fidanzato Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Teresanna ha raccontato di aver vissuto una splendida storia d’amore con Monte dal quale, però, sarebbe stata tradita.

“Non ho rancore nei suoi confronti, è stata una bella storia e una bella esperienza. È vero anche che, pubblicamente scoprimmo questo tradimento, all’epoca del programma durante la nostra storia. Posso dire che, condividere pubblicamente un tradimento è una grande delusione, quindi, nessuno più di me oggi può comprendere quanto lui sia stato male”.

Nessuna forma di vendetta da parte di Teresanna nei confronti di Francesco Monte che resta una persona con cui ha condiviso un capitolo della sua vita. Ciò che, invece, non è piaciuto alla Pugliese sono alcune affermazioni fatte da Cecilia Rodriguez.

“Già, negli scorsi anni, la signorina Cecilia, aveva fatto delle provocazioni ma io ho pensato ad altro. Sono stata menzionata come una str.nza esagerata. Cecilia ha sempre preso quello che ho lasciato. La ragazza mi ha sempre temuta o che io fossi stata un motivo di discussione. Per avere un’unghia della mia dignità, deve rinascere. Francesco avrà modo di riprendersi e ricostruire una storia più vicina al suo mondo”.

E proprio a Francesco, Teresanna che oggi è mamma di uno splendido bambino e vive una felice storia d’amore, augura di trovare presto la serenità: “Sicuramente mi auguro che ricostruisca la fiducia orientata ad obiettivi concreti, equilibri. E di incontrare una persona all’altezza della quotidianità”.

Impostazioni privacy