Una Vita, anticipazioni dal 27 novembre al 1° dicembre: Cayetana arrestata, Humildad muore, Rosina picchia Liberto

una vita

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 27 NOVEMBRE

Ursula rivela a Cayetana che Teresa le aveva fatto pressione per scoprire il luogo di sepoltura di German e Manuela. Guadalupe è convinta che Pablo gareggerà nella corsa di San Juan e si presenta alla scuderia per convincerlo a non farlo.

UNA VITA 28 NOVEMBRE

Del Valle offre a Mauro la possibilità di seguire il caso di Cayetana che potrà essere processata per tentato omicidio grazie alla confessione di Humildad. Teresa, però, minaccia di cancellarlo per sempre dalla sua vita qualora Cayetana dovesse essere condannata. Felipe, sempre più preso da Huertas, confessa a Mauro di volerla farla diventare la sua mantenuta.

UNA VITA 29 NOVEMBRE

Maria Luisa vorrebbe andare a ballare con Victor ma Ramon le nega il permesso. Leonor, con molta fatica, dà la sua benedizione a Rosina e Liberto. Susana, invece, finge di aver accettata la relazione avendo un piano per allontanare i due. La sarta, inoltre rifiuta di partecipare alle nozze di Leandro e Juliana.

UNA VITA 30 NOVEMBRE

Humildad muore. Del Valle chiede a Mauro d’incriminare Cayetana per omicidio. Susana entra in casa di Rosina e le sottrae un assegno facendoglielo poi trovare nella giacca di Liberto per allontanarli. Rosina, convinta che Liberto sia un approfittatore, lo schiaffeggia davanti a tutti.

UNA VITA 1° DICEMBRE

Teresa cerca di convincere Mauro a non incriminare Cayetana ma non ottiene nessun risultato. Felipe decide di far diventare Huertas la sua mantenuta ma la ragazza gli dice di non provare nulla per lui e di averlo usato per vincere il processo. Cayetana, nel frattempo, viene arrestata sotto gli occhi di Teresa.

Impostazioni privacy