Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il primo selfie della coppia dopo il GF Vip

cecilia rodriguez e ignazio moser1
Foto Instagram da https://www.instagram.com/ignaziomoser/?hl=it

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno trascorso la prima notte insieme dopo il Grande Fratello Vip 2017. Bellissimi e innamorati, la modella argentina e il ciclista che, ieri sera, prima del verdetto del televoto letto da Ilary Blasi, si sono rivisti dove il loro amore è nato, subito dopo la semifinale del Gf Vip si sono diretti in albergo come testimoniano alcune foto pubblicate sui social da alcune fanpage. Poco fa, però, a pubblicare il primo selfie ufficiale di coppia è stato Ignazio Moser.

IL PRIMO SELFIE DI CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si stanno godendo l’amore nato nella casa del Grande Fratello Vip 2017 lontano dalle telecamere. Sul suo profilo Instagram, Ignazio ha pubblicato il primo selfie. In uno scatto in bianco e nero, i due piccioncini si baciano teneramente.

Nessun ripensamente da parte di Ignazio e Cecilia che non vedevano l’ora di viversi nella vita di tutti i giorni. Nonostante l’eliminazione ad un passo dalla finalissima, Moser non potrebbe essere più felice. La sua grande vittoria è stata trovare l’amore. Come ha raccontato a poche ore dalla semifinale a Cristiano Malgioglio, Ignazio è davvero innamorato di Cecilia.

“Non credo di essere mai stato così innamorato o forse un’altra sola volta. Per i figli è presto non c’è fretta”, ha confessato Ignazio. Un amore vero, dunque, quello che ha unito il ciclista e la modella, pronti a far ricredere anche i più scettici.

Tutto il resto é noia ❤️ #chechulove #cachorritabonita

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Impostazioni privacy