Grande Fratello VIP: i compensi stellari percepiti dai concorrenti

Quanto hanno percepito i concorrenti del Grande Fratello VIP per starsene rinchiusi in una casa di lusso a oziare per qualche settimana? È presto detto.

A rivelare i cachet stellari dei gieffini ci ha pensato il settimanale Gente. Ogni VIP è stato naturalmente pagato in base al proprio valore (o almeno a quello percepito) e agli accordi con la sua agenzia.

Grande Fratello VIP: i cachet stellari

Tra i più pagati di questa edizione troviamo Cristiano Malgioglio, che ha percepito poco meno 25omila euro per partecipare (raggiungendo quasi la cifra richiesta l’anno scorso da Valeria Marini), ma anche Simona Izzo e Serena Grandi, con i loro 200milan euro a testa.

Segue con circa 150mila euro Cecilia Rodriguez. Corinne Clery pare abbia pattuito per un cachet settimanale di 15mila euro, guadagnando in totale 45mila euro. Per Aida Yespica, Giulia De Lellis e Daniele Bossari il compenso pattuito era invece dai 7 ai 10mila euro a settimana, e considerando dove sono arrivati alla fine hanno intescato anche loro un bel gruzzoletto. Anche Carmen Russo avrebbe guadagnato bene con il suo contratto da 10mila euro a settimana se non fosse rimasta nella casa solo 7 giorni.

Tra i più “svalutati” di questa edizione Ignazio Moser, con i suoi 5mila euro a settimana (che al momento però si sono trasformati in 55mila). Infine, con “soli” 2500 euro a settimana, troviamo in fondo alla classifica stilata da Gente Gianluca Impastato, Marco Predolin e Carla Cruz.

Impostazioni privacy