Trova una foto su Instagram e scopre che il marito la tradisce

L’ex modella russa Yulia Agranovych stava scorrendo tranquillamente la timeline di Instagram per perdere tempo, quando si è fermata all’improvviso su una foto che l’ha catapultata in un incubo. Un incubo nel quale il marito la tradiva.

Lo scatto è un semplice panorama notturno, ma si tratta di un panorama che Yulia conosce bene, dato che è quello che vede dalla finestra della sua camera da letto. Peccato che a pubblicarlo fosse stata un’altra donna, una certa Vlada Abramovich.

«Una mattina, come qualsiasi persona, ho iniziato a scorrere la mia timeline su Instagram – ha raccontato l’ex modella al Daily Mail – quando improvvisamente ho visto una fotografia sul profilo di Vlada Abramovich che mi ha colpita. Scorrendo tra le foto della sua gallery ho trovato, tra le altre cose, anche foto di mio marito».

Yulia ha reagito con eleganza, limitandosi a commentare «Bella la vista dalla camera di mio marito» e chiedendo un confronto con il marito, che dopo aver tentato di salvarsi con una scusa (“era la compagna di un mio amico che è venuto a trovarmi una sera”) ha ammesso il tradimento ed è stato prontamente lasciato.

Impostazioni privacy