Isola dei Famosi 2018, Rosa Perrotta, Sabrina Ghio e Francesco Monte tra i probabili naufraghi

isola dei famosi 2018

L’Isola dei Famosi 2018 dovrebbe partire il prossimo 22 gennaio. In attesa dell’annuncio ufficiale, sul web, circolano i nomi di quelli che dovrebbero essere i naufraghi che animeranno la nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, I RUMORS SUI CONCORRENTI

Ad anticipare qualcosa sui concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 è il settimanale Spy secondo cui, per l’Honduras, potrebbero partire le ex troniste di Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Sabrina Ghio, la schermitrice Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Temptation Island ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Maurizio Battista, Giulia Salemi (ex Pechino Express) e Cecilia Capriotti che lo scorso anno scoprì di essere incinta proprio durante le visite mediche a cui vengono sottoposti i naufraghi prima della partenza.

Inoltre, dovrebbero esserci anche l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Brigitte Nielsen e Francesca Cipriani. In forse Stefano Bettarini.

Accanto ad Alessia Marcuzzi dovrebbero esserci opinionisti diversi. La prima dovrebbe essere Mara Venier. Per quanto riguarda il ruolo di opinionista, restano in pole Stefano De Martino e Alvin, già inviato e attualmente senza un programma nonostante il contratto con Mediaset. Infine, si parla anche di Daniele Bossari, sempre più popolare per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy