X Factor: grave incidente per Lorenzo Bonamano, “Ha visto la morte in faccia”

Stava tornando a casa sulla sua Fiat Punto dopo un concerto a Milano quando il concorrente di X Factor 2017 Lorenzo Bonamano (eliminato durante il primo live) si è visto arrivare addosso a folle velocità una Ford C Max che circolava, secondo i testimoni, a fari spenti. L’impatto, la testa che sbatte forte sul volante, la cintura di sicurezza che gli salva la vita.

L’incidente, come riporta Il Messaggero, è avvenuto martedì pomeriggio al km 44 di via Aurelia, all’altezza di Cerenova.

Poco dopo l’impatto, l’altro conducente è scappato ma per fortuna si è dimenticato sull’asfalto la targa della macchina che, ritrovata dagli inquirenti, è servita a scovarlo mentre cenava come nulla fosse. L’uomo si è giustificato dicendo di essere fuggito perché senza assicurazione, nel panico.

Bonamano se l’è cavata con una lieve commozione cerebrale, tre punti sul mento, un collare e alcuni lividi su gambe e braccia, ma è già stato dimesso.

La zia Velia Donati, giunta subito sul luogo dell’incidente, ha dichiarato: “Mio nipote Lorenzo sta bene ma ha avuto una grande paura. Ha raccontato di aver visto la morte in faccia, la sua auto è praticamente distrutta, è vivo per miracolo. Ha avuto una decina di giorni di prognosi. A nome di tutta la famiglia ringraziamo le persone che hanno permesso di rintracciare il pirata della strada. Lorenzo manda un caldo saluto a tutti i fans“.

Impostazioni privacy