Aida Yespica apre la porta del bagno e vede le doti naturali di Luca Onestini

luca onestini e aida yespica

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017, a pochi giorni dalla finalissima, è tempo di grandi scoperte. Sotto il tetto della casa di Cinecittà, ci sono ancora Aida Yespica, Luca Onestini, Raffaello Tonon, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Daniele Bossari. Nonostante siano in pochi, avvengono ancora incidenti.

AIDA YESPICA E IL TALENTO NATURALE DI LUCA ONESTINI

Nelle ultime ore, sui social, è stato pubblicato un video in cui Luca Onestini racconta a Giulia De Lellis e Ivana Mrazova dell’incidente avvenuto in bagno. Aida Yespica, pensando che non ci fosse nessuno, ha aperto la porta trovandosi di fronte l’ex tronista. A detta di quanto ha raccontato Luca, la bellissima venezuelana, invece di richiudere immediatamente la porta, è rimasta per qualche secondo ad osservare la situazione.

L’ex tronista ha raccontato l’episodio con il sorriso scatenando la reazione divertita non solo di Giulia e Ivana ma anche della stessa Yespica.

A poche ore dalla finalissima che decreterà il vincitore assoluto della seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, dunque, avvengono ancora incidenti sexy. Aida, inoltre, nelle ultime ore, ha alzato la temperatura all’interno della casa posando per il calendario del Grande Fratello Vip 2017 in versione natalizia.

 

Impostazioni privacy