Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 dicembre: Thomas salva Sally, tra i due scoppia la passione

beautiful

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 4 DICEMBRE

Steffy, dopo aver confessato di aver rubato i disegni alla Forrester, cerca di spiegare i motivi che l’hanno spinta a farlo a Thomas. Steffy, nonostante le suppliche di Coco, decide ugualmente di continuare l’azione legale.

BEAUTIFUL 5 DICEMBRE

Mentre Eric continua ad elogiare Quinn, quest’ultima continua a sentirsi minacciata da Katie che lavora con lei su ordine di Eric. L’atteggiamento di Katie preoccupa anche Brooke che chiede alla sorella se abbia ricattato Ridge e Quinn per ottenere il suo lavoro.

BEAUTIFUL 6 DICEMBRE

Zende, per cercare di aiutare la Forrester, mostra i suoi bozzetti a Thomas e Steffy che, però, spengono immediatamente i suoi sogni di gloria.Sally, nel frattempo, spiega ai suoi dipendenti che la Spectra è arrivata al capolinea.

BEAUTIFUL 7 DICEMBRE

Zende vorrebbe diventare stilista ma il difficile momento che sta attraversando la Forrester non lo aiuta. Il giovane fotografo potrebbe così realizzare i suoi sogni altrove e una chiacchierata con C.J. potrebbe apririgli nuove strade.

BEAUTIFUL 9 DICEMBRE

Ridge avvisa Brooke che sposare Bill è un errore e che i loro sentimenti li uniranno per sempre. Brooke apprezza il tentativo di Ridge ma gli ribadisce che tra loro non ci sarà più nulla. L’arrivo di Bill li interrompe e i due cominciano a discutere. All’udienza preliminare, il giudice dice a Sally che rischia cinque anni di carcere. Thomas, però, rilascia una dichiarazione spontanea che potrebbe salvarla. Sally, felice, gli dice di amarlo e lo bacia con passione.

Impostazioni privacy