Il GF Vip arriva in Rai: la frecciatina di Cristina Parodi e le belle parole su Bossari e Filippa Lagerback

gf vip cristina parodi

Il Gf Vip sbarca anche in casa Rai. Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, Cristina Parodi ha intervistato Filippa Lagerback, protagonista di una delle scene d’amore più belle della televisione italiana. Nel corso della semifinale del GF Vip, Daniele Bossari ha chiesto alla compagna con cui sta insieme da 17 anni di diventare sua moglie. Un momento memorabile che è diventato protagonista anche di Domenica In.

IL GF VIP A DOMENICA IN

In collegamento da Milano, Filippa Lagerback, ai microfoni di Domenica In, ha parlato del suo momento d’amore con Daniele Bossari vissuto davanti alle telecamere.

Questa settimana ci hai fatto sognare e commuovere. In quell’ambiente fanno notizia gli scoop, i gossip, le separazioni. Invece la proposta di matrimonio ha sorpreso tutti”, ha detto Cristina Parodi. Le parole della conduttrice sono state interpretate dai fans del Grande Fratello Vip come una frecciatina alle relazioni che si sono rotte nella casa del Grande Fratello Vip. Nel corso degli ultimi tre mesi, infatti, sono tornati single prima Luca Onestini e poi Cecilia Rodriguez che ha trovato poi l’amore in Ignazio Moser.

Filippa Lagerback, poi, ha svelato un retroscena sull’anello di fidanzamento: “Questo anello non lo ha scelto lui. E’ un anello di scena. Ma per me è importantissimo pure se fosse di gomma… anche perché non è che la tv regala diamanti. Ma io lo faccio vedere a tutti”.

Filippa, poi, ha anche parlato della depressione che ha colpito Daniele Bossari. E’ stato un racconto toccante ed emozionante al punto che Cristina Parodi ha ringraziato la Lagerback così: “Ve lo meritate (il matrimonio, ndr), e l’abito te lo metterai davvero. Grazie per aver aperto il tuo cuore e avere parlato di un tema delicato come la depressione”.

Impostazioni privacy