“Il marito di Carmen Di Pietro non ha baciato una donna ma un uomo”: la rivelazione di Riccardo Signoretti a Domenica Live

carmen di pietro

Colpo di scena nella storia di Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni. Dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Carmen Di Pietro, durante una puntata di Domenica Live, ha scoperto alcune foto in cui il marito Giuseppe Iannoni baciava un’altra donna. Ieri, però, c’è stato un clamoroso colpo di scena.

LA VERITA’ SU CARMEN DI PIETRO E GIUSEPPE IANNONI

Nel corso della puntata di Domenica Live andata in onda ieri, Barbara D’Urso ha riservato ampio spazio agli ex inquilini del Grande Fratello Vip tra cui anche Carmen Di Pietro. Con quest’ultima, la condutrice ha nuovamente affrontato l’argomento relativo alle foto in cui Giuseppe Iannoni bacia un’altra donna. Il direttore del settimanale Nuovo, però, Riccardo Signoretti, ha spiazzato tutti con una clamorosa rivelazione.

Il direttore dopo aver svelato di aver trovato la donna sgancia la bomba:

“Abbiamo trovato questa ragazza bionda e possiamo dire che non è una ragazza bionda. L’abbiamo intervistata e ha detto di aver sentito cose in tv che non corrispondono alla realtà dei fatti. La ragazza che si vede nella foto del bacio di Iannoni non è una ragazza, è un uomo. Non è una ragazza, ma un uomo. Ci sono fotografie che tuo marito gli inviava, mi ha consegnato un lungo scambio di sms molto eloquenti. Quelle foto sono del 2015, quando voi eravate sposati. Lui non ha detto che le foto erano vecchie perché aveva paura che venisse fuori che non era una bionda ma un biondo… Non è operato, non ha neanche il seno, è un uomo che vive da donna”.

Le parole di Riccardo Signoretti sono cadute come acqua ghiacciata su Carmen Di Pietro che, incredula, ha ammesso di non saperne nulla anche se ha poi aggiunto di non crederci.

Impostazioni privacy