Il Segreto, anticipazioni dal 4 al 7 dicembre: Lucia tra Hernando e Camila, Raimundo fuori di sè

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO 4 DICEMBRE

Marcela confermaa Matias di essere incinta. La ragazza propone al ragazzo di aiutarla a partire per l’Argentina dove ha alcuni parenti che la aiuteranno a crescere il bambino. Matias è sempre più preoccupato e Nicolas, notadolo, consiglia ad Alfonso di parlare con suo figlio.

IL SEGRETO 5 DICEMBRE

Cristobal va a fare visita a Raimundo ed è convinto che l’uomo menti. Raimundo continua ad essere in stato confusionale e ad avere un atteggiamento violentoe aggressivo di cui Francisca comincia ad essere stanca e chiede al dottor Zabaleta di trovare un aiuto, anche all’estero.

IL SEGRETO 6 DICEMBRE

Camila stanca di essere sempre a riposo e di stare lontana dalla sua famiglia, chiede al dottor Zabaleta di permetterle di uscire e tornare al lavoro. Hernando, dopo aver scoperto che Camila è uscita, va su tutte le furie ma la donna non ha alcuna intenzione di continuare a subire. Camila ed Hernando litigano e Lucia si intromette tra loro.

IL SEGRETO 7 DICEMBRE

Beatriz chiede spiegazioni a Matias ma il ragazzo scappa pur di non dirle la verità. Francisca riceve Carmelo a cui comunica che se Ulpiano riuscirà a superare l’esame, potrà andare a studiare in Inghilterra. Adela, nel frattempo, continua ad insistere con Onesimo affinchè il sindaco faccia ricostruire la scuola.

Impostazioni privacy