Una Vita, anticipazioni dal 4 al 7 dicembre: Cayetana condannata a morte, Pablo in fin di vita

una vita

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 4 DICEMBRE

La regina riesce a far trasferire Cayetana in un convento. Nel frattempo, la dama lascia a Teresa la gestione di tutti i suoi beni. La maestra le promette che farà tutto il possibile per farla uscite dal carcere. Felipe reagisce male al rifiuto di Huertas e si sfoga su Celia, ma poi si pente e si fa perdonare. Celia, però, capisce che sta nascondendo qualcosa.

UNA VITA 5 DICEMBRE

Liberto non riesce a capire l’atteggiamento di Rosina e le chiede spiegazioni. Rosina, però, non vuole vederlo. Susana approfitta della situazione per screditare Rosina agli occhi del nipote. Pablo vince la gara ma appena taglia il traguardo ha un grave incidente. Cayetana arriva in convento e conosce la madre superiora, Suor Ascensión, decide a renderle la vita impossibile.

UNA VITA 6 DICEMBRE

Pablo sopravvive ma i medici dicono che perderà lentamente l’uso delle gambe. Per impedirlo dovrebbe sottoporsi ad un intervento chirurgico che potrebbe costargli la vita. Mentre Teresa va a trovare Cayetana in convento, Celia scopre che la situazione lavorativa del marito non è rosea come pensava.

UNA VITA 7 DICEMBRE

Juliana cerca di convincere Susana ad andare al matrimonio ma la sarta non ne vuole sapere e resta ferma sulla sua posizione. Il giudice Márquex condanna Cayetana alla pena di morte.

Impostazioni privacy