Fabio Fulco, dopo Cristina Chiabotto l’attore ritrova il sorriso con Noemy

fabio fulcoNuovo amore per Fabio Fulco? L’attore, attualmente in tv con Le tre rose di Eva 4, dopo una lunga relazione con Cristina Chiabotto durata 12 anni, è tornato single. Secondo quanto racconta il settimanale Spy nel numero in edicola, Fabio Fulco avrebbe nuovamente trovato l’amore.

FABIO FULCO A CENA CON NOEMY

Il settimanale Spy rivela che Fabio Fulco ha ritrovato il sorriso accanto a Noemy Forni, una modella di 23 anni con cuisi mostra anche sui social. Noemi, oltre a fare la modella, fa anche la influencer ed è iscritta a giurisprudenza.

La presunta nuova fiamma di Noemy è di Caserta ed è più giovane non solo di Fabio ma anche di Cristina Chiabotto che, a sua volta, secondo recenti rumors, avrebbe trovato nuovamente l’amore.

Le foto di Fabio e Noemy insieme stanno facendo il giro del web. A pubblicare due foto scattate durante una cena è stata la stessa Noemy. Nessun atteggiamento intimo, tuttavia, per i due che non hanno ancora confermato e smentito la notizia.

Dopo la sofferenza provata per la fine della storia con Cristina Chiabotto, dunque, l’attore ha davvero ritrovato l’amore? Il sogno dell’attore è quello di sposarsi, avere dei figli e trascorrere il resto della vita con la stessa donna. Riuscirà a realizzarlo?

 

Impostazioni privacy