Giulia De Lellis e il futuro in tv: “Sarò un po’ ignorante ma non sono una stupida”

giulia-de-lellis

Giulia De Lellis è stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 2017. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, considerata la grande favorita per la vittoria finale, si è dovuta accontentare del quarto posto. All’interno della casa, però, ha raggiunto una tale popolarità che oggi spera di poter avere anche un’occasione professionale per mettersi alla prova e dimostrare il proprio talento.

GIULIA DE LELLIS, FUTURO IN TV

Giulia De Lellis tornerà in tv sabato 9 dicembre quando, insieme ad Aida Yespica, Daniele Bossari, Raffaello Tonon, Ivana Mrazova e Luca Onestini sarà ospite della nuova puntata di Verissimo. In attesa di ascoltare cosa racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin, Giulia De Lellis ha rilasciato la sua prima intervista ai microfoni de Il Giornale.

La fidanzata di Andrea Damante ha dichiarato di sognare un futuro in tv come conduttrice, di avere come esempio Alessia Marcuzzi e che, avendo solo 21 anni, può ancora rimediare all’ignoranza.

Lo ammetto, sulla mia cultura c’è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all’istituto d’arte. Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida.

E sul suo futuro professionale:

Spero che ora mi arrivi qualche opportunità per fare un percorso e maturare. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta. Ideale di riferimento? Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale. E mi piace come gestisce i social.

Impostazioni privacy