Ilary Blasi: “I modi di Cecilia non mi sono piaciuti: Francesco non doveva entrare nella Casa”

La vicenda che ha coinvolto Cecilia Rodriguez, il suo (ormai ex) fidanzato Francesco Monte e la sua nuova fiamma Ignazio Moser, ha tenuto attaccata al teleschemo mezza Italia.

Ma cosa ne pensa Ilary Blasi di ciò che è successo tra le mura della casa del Grande Fratello VIP?

A intervistare la conduttrice del programma ci ha pensato… il co-conduttore del GF VIP, nonché direttore di “Chi”, Alfonso Signorini. All’amico e collega Ilary ha confessato di non aver trovato niente di esclatante nella rottura tra Cecilia e Francesco (“Finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento?”) ma di non aver apprezzato il comportamento della showgirl (“I modi e i tempi di Cecilia personalmente non mi sono piaciuti”).

La mogliettina di Totti ha qualcosa da dire anche su Francesco Monte, “reo” di aver deciso di entrare nella casa del Grande Fratello VIP per concedere a Cecilia la possibilità di spiegare l’atteggiamento sempre più intimo con Moser e, magari, tornare anche sui suoi passi: ”Francesco l’ho visto molto sicuro. Era convinto di riprendersela – ha fatto notare la Blasi – Al posto suo io non sarei entrata, avrei lasciato il dubbio a Cecilia. Mi ha colpito la sua freddezza dinanzi al dramma. Molto strano’‘.

Impostazioni privacy