Tara Gabrieletto mostra le foto prima-e-dopo del suo ritocco estetico

Tara Gabrieletto ha conosciuto Cristian Galella a Uomini e Donne, e ha poi messo alla prova il loro amore lasciando che il compagno partecipasse all’Isola dei Famosi 2016.

Una volta riunitisi, i due si sono sposati e oggi vivono lontano dai riflettori per volere della stesa Tara che progetta l’apertura di un ristorante e un figlio insieme a Cristian.

Ed è proprio la Gabrieletto la protagonista di una curiosa foto pubblicata sui social dove, anziché negare come molti VIP di essere ricorsa a un ritocchino estetico, ha mostrato con orgoglio ai fan le foto del prima e del dopo.

Il “problema”? Una minuscola imperfezione sul naso corretta con un metodo temporaneo che ha però mascherato efficacemente la gobbetta.

Sono ancora stupita dal fatto che non ho sentito NESSUN DOLORE, ripeto NESSUN DOLORE veramente! In pochi minuti è riuscita a rendere perfetto il mio profilo per una durata di un anno” ha scritto la Gabrieletto, senza dimenticare di pubblicizzare il medico e la struttura presso la quale si è rivolta.

Impostazioni privacy