Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, arriva la proposta hot

cecilia rodriguez e ignazio moser1

Proposta hot per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia, nata nella casa del Grande Fratello, sta vivendo la storia anche nella vita di tutti i giorni e tutto procede a gonfie vele.

L’amore e la passione che hanno travolto Cecilia e Ignazio quando erano ancora nella casa ha spinto un famoso sito di adulti a fare una proposta ai due piccioncini.

“Cecilia e Ignazio tranquilli, se vi buttano fuori dalla casa vi aspettiamo noi a braccia aperte”, è il tweet scritto dal sito in questione. Il cinguettio risale al periodo in cui entrambi erano ancora nella casa più spiata d’Italia e ora sta facendo il giro del web. Le proposte lavorative, per la modella argentina e il ciclista, tuttavia, non sarebbero finite qui.

Come ha confessato Cecilia Rodriguez durante una puntata di Casa Signorini, una famosa azienda ha proposto a lei e a Ignazio di fare da testimonia nella sponsorizzazione degli armadi. Un’offerta che Cecilia starebbe valutando e che, invece, Ignazio avrebbe già rifiutato.

Sempre più popolari, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno anche girando l’Italia con serate ed eventi. I due sono già stati protagonisti, separatamente, di alcune serate in discoteca mentre il prossimo 16 dicembre faranno la loro prima serata di coppia per la gioia dei fans.

Impostazioni privacy