Uomini e Donne, clamoroso ritorno: l’ex corteggiatore divide il pubblico. Troppi ricicli per i fans

uomini e donne1

Clamoroso ritorno a Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, alla corte delle nuove troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati è sbarcato Emanuele Trimarchi.

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI EMANUELE TRIMARCHI

Si tratta di un nome già noto e che il pubblico del programma di Maria De Filippi conosce molto bene. Tra i nuovi corteggiatori di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, infatti, è sbarcato Emanuele Trimarchi, ex scelta di Anna Munafò.

Emanuele Trimarchi corteggiò Anna Munafò insieme a Marco Fantini. A quest’ultimo, la tronista siciliana preferì proprio Emanuele Trimarchi con cui, però, la storia durò poche settimane.

Dopo la fine della storia con Anna Munafò, Emanuele Trimarchi ha avuto un’altra storia, poi finita. Ancora single, ha così deciso di riprovare a cercare l’amore in tv. Emanuele si è subito dichiarato per Sara Affi Fella.

Il ritorno di Emanuele trimarchi ha scatenato le proteste dei fans del programma, stanchi di vedere sempre gli stessi volti. Oltre ad Emanuele Trimarchi, infatti, è anche tornato l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, Lorenzo Riccardi. Inoltre, tra i corteggiatori di Sara Affi Fella e Nilufar Addati è spuntato anche Kevin Ishebabi, ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzato di Jessica Vella.