Belen e quel lato B sospetto a “Tu si que vales”

“Belen ha la faccia a Tu Si Que Vales e il c**o a Che Tempo Che Fa” è solo uno dei tanti commenti ironici che si sono letti su Twitter durante la messa in onda del programma condotto da Belen Rodriguez.

E in effetti l’abito semi trasparente in pizzo indossato dall’argentina sembrava quasi non riuscire a trattenere le prorompenti forme della showgirl, che se confrontate a quelle di qualche mese fa sembrano davvero lievitate.

Quando, qualche tempo fa, i fan avevano chiesto a Belen – che in passato ha già ammesso senza problemi di essersi rifatta il seno – se il chirurgo avesse messo mano anche al suo lato B, lei aveva risposto stizzita: “Io mi curo molto, sono fissata, Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione alle natiche come protesi che non ti puoi sedere per circa tre mesi, anche no grazie. Sono pro chirurgia ma senza eccesso. Comunque, se vuoi, puoi venire a toccare. Sfondati di palestra e vedrai che risultati!”.

Come si giustificherà questa volta? Squat come se piovesse? Un rigonfiamento nel vestito? L’effetto “allargante” delle telecamere?

 

Impostazioni privacy