Il Segreto, anticipazioni dall’11 al 15 dicembre: Camila pugnalata alle spalle da Lucia, la pazzia di Cristobal

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO 11 DICEMBRE

Lucia continua a portare avanti il suo piano contro Camila dicendo a Hernando che la moglie sente la mancanza di Nestor. La donna, inoltre, per mettere ancora più contro Hernando e Camila, convince quest’ultima a partire per Madrid con Beatriz. Matias dice a Marcela che la sposerà e si assumerà le sue responsabilità.

IL SEGRETO 12 DICEMBRE

Matias chiede la mano di Marcela e confessa al futuro suocero di essere il padre del bambino. Cristobal è spaventato dai rumori che sente in casa.

IL SEGRETO 13 DICEMBRE

Matias è intenzionato a sposare Marcela proteggendola dal padre e dai fratelli. Quando arriva il momento di partire per Madrid con Camila e Beatriz, Lucia finge di stare poco bene. In realtà aveva architettato tutto per restare sola con Hernando.

IL SEGRETO 14 DICEMBRE

Lucia continua a corteggiare Hernando che sta per cedere alle lusinghe della donna. Dolores sparge la voce del fantasma a Miel Amarga e Cristobal prende provvedimenti.

IL SEGRETO 15 DICEMBRE

Mnetre Cristobal sta impazzendo, Lucia si getta tra le braccia di Hernando. Prima di sposare Marcela, Matias vorrebbe spiegare tutto a Beatriz che, però, è a Madrid. Raimundo diventa sempre più aggressivo ed è difficile riuscire a tenerlo a bada.

Impostazioni privacy