L’ex corteggiatore di Uomini e Donne: “Ho avuto una relazione con Marco Carta”

Ho avuto una relazione poi sfociata in convivenza con Marco Carta“. Stupiscono di nuovo le dichiarazioni dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne accusato di stalking dal suo ex fidanzato.

Stiamo parlando di Ivano Marino, trascinato in tribunale e accusato di stalking da un famoso atleta olimpico che Marino identifica come il nuotatore Alex Di Giorgio. Testimone del processo a favore dell’accusa, niente meno che Marco Carta, anche lui “vittima” di Marino. Quest’ultimo, secondo l’accusa, avrebbe perseguitato per mesi il suo ex fidanzato dopo la fine della loro storia d’amore, minacciandolo di rivelare a tutti la sua omosessualità.

Smentisco ufficialmente di essere autore del reato di stalking o di altri reati commessi nei confronti di Alex Di Giorgio o di chiunque altro – ha fatto sapere Ivano Marino a Novella 2000 – Il procedimento penale è appena iniziato e nel nostro diritto vige la presunzione di innocenza sino all’ultimo grado di giudizio“.

Posso confermare l’esistenza di una relazione sentimentale con Alex Di Giorgio della durata di un anno e mezzo e, successivamente, una relazione sfociata in una convivenza in Roma con Marco Carta nella sua abitazione – aggiunge Marino – ma ribadisco con altrettanta fermezza di non aver mai messo in atto comportamenti assimilabili al reato di stalking, o qualsivoglia altro reato, quanto mi si addebita non è nel mio stile, mi reputo una persona equilibrata e rispettosa degli altri in genere”.

Impostazioni privacy