Aida Yespica, ritorno di fiamma con Matteo Ferrari? “Lui è il mio grande amore”

aida yespica e matteo ferrari

Aida Yespica è tornata single. La venezuelana, ai microfoni del settimanale Chi, ha annunciato si essere tornata single e di aver lasciato il fidanzato Giuseppe Lama.

LA NUOVA VITA DI AIDA YESPICA

Dopo aver riabbracciato il fidanzato Giuseppe Lama durante la finale del Grande Fratello Vip e aver trascorso con lui qualche giorno, Aida ha capito di non provare più il sentimento delle prime settimane insieme.

“Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: ‘Ti amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: ‘Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce’. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata”.

I fans, così, sono tornati a sognare il ritorno di fiamma con Matteo Ferrari, il padre di suo figlio Aron. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi dopo la fine della storia con Roger Jenkins, Aida aveva confessato che il rapporto con Matteo Ferrari restava il più importante della sua vita:

Il mio ex Matteo Ferrari resterà il grande amore della mia vita, ma devo andare avanti. Oggi sono serena e felice. A breve ripartirò. Sistemo le ultime cose a Miami, lascio la casa e poi chiudo un portone che non si aprirà mai più”, aveva detto al settimanale Chi.

Matteo Ferrari e Aida Yespica trascorreranno il Natale insieme al piccolo Aron?

 

Impostazioni privacy