Stefano De Martino inviato all’Isola dei Famosi 2018: a convincerlo è stata lei!

stefano de martino1

Stefano De Martino sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 2018. Ad annunciarlo ufficialmente è il settimanale Chi che, nel numero in edicola, ha pubblicato le foto del primo incontro tra il ballerino napoletano e Alessia Marcuzzi, confermata alla conduzione del reality show che prenderà il via su canale 5 il prossimo 22 gennaio.

STEFANO DE MARTINO INVIATO ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Come si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Stefano De Martino ha battuto Daniele Bossari che, nelle ultime

settimane, era entrato in corsa per il ruolo di inviato. La produzione del reality, però, ha deciso di puntare sulla freschezza e la simpatia del ballerino.

Per fare l’inviato in Honduras, il settimanale Chi riferisce che Stefano De Martino lascerà Amici, sia nel daytime che nel serale. Per il ballerino napoletano, nato nella scuola di Amici, però, le porte del talent show di Maria De Filippi resteranno sempre aperte.

A convincere Stefano De Martino ad accettare il ruolo di inviato sarebbe stata l’ex moglie Belen Rodriguez che proprio all’Isola ha trovato la sua fortuna dando inizio alla sua straordinaria carriera.

Sicuramente, la cosa che peserà maggiormente a De Martino sarà la lontananza dal figlio Santiago con cui trascorre tutto il tempo libero che ha a disposizione. Santiago, infatti, rappresenta il suo grande amore. Il piccolo, tuttavia, potrà seguirlo in tv.

stefano de martino

Impostazioni privacy