Tina Cipollari e l’armadio di Cecilia e Ignazio a Uomini e Donne: la reazione di Gemma e del pubblico

tina cipollari

Tina Cipollari porta l’amardio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nello studio di Uomini e Donne. La bionda opinionista ha aperto la puntata odierna del trono over portando in studio il famoso armadio al cui interno c’è la “mummia” di Gemma.

TINA CIPOLLARI E L’AMARDIO DI CECILIA E IGNAZIO

Tina Cipollari ha usato l’armadio per lanciare una frecciatina a Gemma Galgani. La bionda opinionista, inoltre, ha realizzato una parodia insieme a Gianni Sperti sull’incontro a cena tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti durante la quale la dama storica del programma di Maria De Filippi ha dichiarato il suo amore al cavaliere.

Gemma Galgani non ha assolutamente apprezato la parodia e l’armadio portato in studio da Tina al punto che ha invitato l’opinionista ad accomodarsi all’interno.

Tra le due sono volate nuovamente parole pesanti e sui social, i fans puntano nuovamente il dito contro la Cipollari.

“Mi dispiace molto per come trattate Gemma, che sia vera o falsa non si trattano così le persone…va bene fare spettacolo ma così è troppo! Lo scherzo è bello quando dura poco”, “Che scene pietose”, “Ma quanto deve ancora durare sta pagliacciata?”, ” L’armadio anche qui nooo”, ” Tina basta parlare male di Gemma”, sono alcuni dei commenti scritti dai fans sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy