Amici 17, anticipazioni registrazione: colpo di scena, eliminata una cantante!

amici 17

Amici 17 va in onda ogni sabato, alle 14.10 in diretta su canale 5. Il daytime, tuttavia, va in onda dal lunedì al venerdì alle 13.50 su Real Time. In attesa del nuovo appuntamento del daytime, in questo momento, in quel di Cinecittà si sta registrando una nuova puntata che andrà in onda nell’appuntamento condotto da Marcello Sacchetta, Stefano De Martino e Paolo Ciavarro.

AMICI 17, ELIMINATA UNA CANTANTE

Come svela il Vicolo delle News, nella registrazione attualmente in corso e che il pubblico vedrà domani su Real Time, è andata in scena la sfida tra la cantante  Audjah Rachmi, allieva della scuola, e Emma Muscat.

La cantante, insieme a Federico, Mose e Vittorio, è finita in sfida per un provvedimento disciplinare non avendo superato l’interrogazione a cui gli allievi di Amici 17 sono stati sottoposti dopo che la produzione ha ricevuto delle lettere di lamentela da parte della direzione del residence in cui vivono i ragazzi.

Secondo il personale del residence, i ragazzi non avrebbero cura delle proprie stanze lasciando il caos totale e impedendo al personale di svolgere le normali pulizie.

Nello spiegare i motivi che hanno spinto i professori a prendere dei provvedimenti disciplinari, Rudy Zerbi ha colto al balzo l’occasione per lanciare una frecciatina a Luca. Quest’ultimo, nel corso del precedente pomeridiano, si era scagliato contro Zerbi accusandolo di aver rifiutato Emma Marrone. Oggi, Rudy, ha replicato così.

“Quella cantante che io avrei rifiutato perchè in quel momento preferivo un’altra voce e che si chiama Emma Marrone, quando era un’allieva, non solo puliva perfettamente la sua stanza e rifaceva i letti di tutti ma, nella casetta, si occupava delle pulizie tenendo tutto in perfetto ordine”.

Una frecciatina a Luca ma anche agli altri allievi sull’atteggiamento da tenere per poter restare nella scuola e sfondare poi nella musica e nella danza.

Il risultato è che gli allievi che non hanno superato l’interrogazione sono finiti in sfida. Tra questi proprio Audjah Rachmi che non aveva ancora avuto la possibilità di esibirsi al serale. La cantante ha perso la sfida con Emma Muscat e ha dovuto lasciare la scuola.

Impostazioni privacy