Fedez shock a poche ore dalla finale: “Non so se tornerò a X Factor”

Intervistato dal Corriere della Sera a poche ore dalla finale di X Factor 2017, in cui gareggerà l’ultimo concorrente rimastogli, Samuel Storm, Fedez tira le somme.

Il rapper ha commentato i diverbi di quest’anno, prima tra tutti la lite con Manuel Agnelli che lo ha spinto a lasciare la diretta in anticipo: «Al mio quarto anno avrei due possibilità: o farmi i fatti miei e prendermi la pagnotta o viverla come faccio. Le mie reazioni sono di una persona che tiene ai ragazzi. È normale che si creino delle dinamiche di scontro, ci tengo a salvaguardare gli artisti che sono lì».

Oggi tra Manuel e Fedez è tutto risolto. Beh, più o meno: «Un po’ gli strascichi delle liti si trascinano ma, tutti più che civili, dimostrano che abbiamo a cuore la cosa. Con Manuel abbiamo avuto il nostro diverbio, va bene così».

Ma quest’ultima edizione ha lasciato ben più di qualche strascico, tanto che il rapper sta pensando di dedicarsi ad altro l’anno prossimo: «Non so se tornerò, decido sempre dopo l’ultima puntata. A me piace continuare a fare parte del programma più bello che c’è in Italia, per me non ne esiste uno fatto meglio».

Ma non preoccupatevi, non lo vedrete ad Amici o a The Voice: «Non ho velleità televisive: sto bene lì ed è già tanto. Non punto a fare televisione, non farei nient’altro se non X Factor».

Impostazioni privacy