Giulia De Lellis, colpo basso a Barbara D’Urso: colpa di Belen Rodriguez?

giulia de lellis

Giulia De Lellis snobba Barbara D’Urso. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e quarta classificata al Grande Fratello Vip 2017 non ha ancora partecipato come ospite a Pomeriggio Cinque. Quale sarà il motivo? Sui social, i fans, parlano dello zampino di Belen Rodriguez. Sarà vero?

GIULIA DE LELLIS NON PARTECIPA A POMERIGGIO 5 DI BARBARA D’URSO

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis ha legato molto sia con Cecilia Rodriguez con cui ha trascorso una serata, subito dopo la finale, insieme ad Andrea Damante e Ignazio Moser che con Jeremias Rodriguez che, nei giorni scorsi, suo suo profilo Instagram ha pubblicato una foto dichiarando di sentire la sua mancanza.

Anche Belen, nei giorni scorsi, sui social, ha scritto delle bellissime parole su Giulia De Lellis.

Volevo mandarti un bacio e dirti che mi piaci tanto. Hai due palle così! Complimenti”, ha scritto Belen ricevendo come risposta quattro cuoricini.

L’assenza di Giulia De Lellis a Pomeriggio Cinque, dunque, ha insospettito i fans proprio per il rapporto che ha instaurato con i Rodriguez. Barbara D’Urso, nel suo salotto, ha ospitato gli altri finalisti del reality. La fidanzata di Andrea Damante, invece, non ancora. Eppure, in passato, Giulia è stata un’opinionista della D’Urso spendendo belle parole per lei nel corso della durata del Grande Fratello Vip. Questa sera, la De Lellis sarà al Maurizio Costanzo Show.

Considerando che domani sarà l’ultima puntata di Pomeriggio 5 prima della pausa natalizia, Giulia sarà presente in studio?

Impostazioni privacy