Ignazio Moser, la dura replica a Barbara D’Urso

barbara d'urso e ignazio moser

Ignazio Moser è felice e innamorato della sua Cecilia Rodriguez. Ai microfoni del settimanale Chi, l’ex ciclista ha parlato del suo incontro con la famiglia Rodriguez ma anche della querelle con Barbara D’Urso.

LA REPLICA DI IGNAZIO MOSER A BARBARA D’URSO

La storia con Cecilia Rodriguez procede a gonfie vele. Ignazio Moser, infatti, è stato accolto a braccia aperte dalla famiglia della sua nuova fidanzata come ha raccontato ai microfoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini:

“E’ una famiglia pazzesca, calda e affettuosa. Con Jeremias il rapporto era già nato nella Casa e continua anche ora. All’inizio temevo Belen. Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso 10 anni di vita”.

La storia con Cecilia, nata nella casa del Grande Fratello Vip, ha sollevato molte critiche al punto che, conclusa l’avventura nella casa più spiata d’Italia, Cecilia e Ignazio hanno rifiutato di partecipare ai programmi di Barbara D’Urso. A Pomeriggio Cinque e Domenica Live, gli opinionisti hanno spesso puntato il dito contro la coppia. Interrogato sull’argomento dal giornalista di Chi, Ignazio Moser ha chiuso la questione così:

“Mi creda, preferisco non commentare. Ma ho capito una cosa: se avessi ucciso qualcuno mi avrebbero forse trattato meglio. Chiudiamo qui questo discorso. Non mi interessa”.

Impostazioni privacy