Emma Marrone ed Enrico Nigiotti insieme sui social: la foto scatena i fans

emma marrone

Emma Marrone ed Enrico Nigiotti insieme su Instagram. La cantante salentina, durante la finale di X Factor 2017 che è stata vinta da Lorenzo Licitra, sul suo profilo, ha pubblicato una foto con il cantautore livornese che si è piazzato al terzo posto nel talent show di Sky. La foto ha letteralmente scatenato l’entusiasmo dei fans.

EMMA MARRONE ED ENRICO NIGIOTTI, DUETTO IN ARRIVO?

La foto di Emma Marrone ed Enrico Nigiotti ha scatenato l’entusiasmo dei fans che sono tornati indietro ad Amici 9. Emma ed Enrico, infatti, si conoscono dal 2009, anno in cui entrambi parteciparono ad Amici di Maria De Filippi. Quell’anno, nella scuola, c’erano anche Stefano De Martino ed Elena D’Amario che divennero poi il fidanzato di Emma e la fidanzata di Enrico.

Nonostante siano passati anni, l’amicizia dura ancora. Durante il percorso di Enrico ad X Factor, infatti, sia Stefano De Martino che Elena D’Amario hanno dato il loro sostegno ad Enrico. Emma si era limitata a lasciare il proprio like al post della D’Amario ma ieri sera ha rotto gli indugi schierandosi con Nigiotti.

Su Twitter, infatti, ha scriitto: “Daje amico mio, te lo meriti” mentre su Instagram, postando una foto scattata al Forum di Assago dove si è svolta la finale che Emma ha visto dal vivo, ha invitato i suoi fans a votare per Enrico: “Codice 02 per l’amico mio”.

Un gesto che è stato particolarmente apprezzato dai fans ma soprattutto da Enrico Nigiotti che le ha risposto che così: “Che bella che sei, grazie amica mia”.

Ed ora i fans sognano un duetto tra Emma Marrone ed Enrico Nigiotti.

“Bellissima questa foto. Vi siete ritrovati ed è stupendo”, “Mi aspetto un duetto”, “Ora regalateci un duetto”, scrivono i fans.

emma marrone

Impostazioni privacy