Luca Onestini e Ivana Mrazova, dopo il bacio arriva la splendida dedica dell’ex tronista

luca onestini e ivana mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono baciati davanti alle telecamere di Mattino Cinque. Il loro è stato un bacio casto, a stampo, ma tanto è bastato per scatenare l’entusiasmo dei fans.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA, DAL BACIO ALLA DEDICA DELL’EX TRONISTA

In collegamente da Verona, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno parlato del loro rapporto ai microfoni di Federica Panicucci. L’ex tronista non ha nascosto le sue intenzioni nei confronti di Ivana ammettendo che sarebbe pronto a trasformare l’amicizia in qualcosa di più. Ivana, tuttavia, reduce dalla fine della sua ultima storia d’amore, ha chiesto tempo anche se Cecilia Rodriguez, presente in studio con il suo Ignazio Moser, l’ha invitata a buttarsi.

Sotto richiesta del pubblico, dei suoi ex coinquilini e della conduttrice, così, Ivana Mrazova si è lasciata andare dando un bacio a stampo a Luca Onestini.

Conclusa la trasmissione, l’ex tronista ha pubblicato su Instagram una splendida dedica per la modella ceca. Luca ha ribadito tutta la sua ammriazione per Ivana.

“Il rispetto è la pazienza di conoscersi a fondo senza maschere, senza bruciare tappe, senza aspettative… Ad oggi è stima, fiducia e amicizia pura… domani chissà cosa ha scritto per noi il libro della vita”, scrive Luca che lascia sempre una porta aperta.

Impostazioni privacy