Francesco Monte: “Con Cecilia rifarei tutto”. E spunta la nuova fiamma

cecilia rodriguez e francesco monte

E’ passato più di un mese da quando è finita la storia di Francesco Monte con Cecilia Rodriguez ma l’ex tronista di Uomini e Donne continua ad essere al centro del gossip. Francesco Monte è così tornato a parlare rilasciando una nuova intervista ai microfoni di Eva 2000.

FRANCESCO MONTE E LE NUOVE DICHIARAZIONI SU CECILIA RODRIGUEZ

Nell’ultimo periodo, Francesco Monte è dimagrito ben 12 chili ma l’ex tronista afferma di averlo fatto per cercare di realizzareil suo sogno di affermarsi nel mondo della recitazione. “Ho perso peso perché per i ruoli che vorrei andare a interpretare sto meglio così. Da tempo, anzi da quattro anni per l’esattezza, studio recitazione e vorrei diventare un attore negli Stati Uniti“, spiega l’ex tronista.

Nonostante la sofferenza per come è finita la sua storia con Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, se potesse tornare indietro, rifarebbe tutto. Accato alla sorella di Belen, infatti, ha vissuto quatro anni importanti: “Quello che è capitato a me capita ad altri. Io rivivrei la storia con Cecilia altre cento volte”, ha aggiunto.

Tornato single, Francesco Monte è già molto corteggiato al punto che il suo nome era stato accostato nuovamente a Uomini e Donne. Ad oggi, l’ex tronista è ufficialmente single sui social è spuntata la voce di una misteriosa mora al suo fianco. Si tratta, naturalmente, di indiscrezioni non acora confermate ma come reagirebbe Cecilia Rodriguez se fossero vere? “Vederlo con un’altra? Non avrei nessun problema, anzi, sarei contenta. Io ho trovato una persona che credo sia giusta per me e spero che anche lui trovi qualcun che lo faccia stare bene”, ha dichiarato la Rodriguez ai microfoni del settimanale Vero.

Impostazioni privacy