Giusy Ferreri stecca in diretta: il momento fa il giro del web e la cantante reagisce così

giusy ferreriGiusy Ferreri è stata una delle protagoniste dell’ultimo appuntamento pomeridiano di Amici 17 prima della pausa natalizia. La nuova insegnante di canto della scuola di Maria De Filippi, infatti, si è esibita insieme a Federico Zampaglione sulle note de “L’amore mi perseguita”. Ad un certo punto dell’esibizione, però, Giusy Ferreri avrebbe stonato scatenando la reazione del popolo dei social.

GIUSY FERRERI STONA E RIDA AD AMICI 17

Durate la prova comparata di ballo tra Claudia, ballerina della squadra del Ferro e Lauren della squadra del Fuoco, Giusy e Federico Zampaglione hanno duettato in diretta. Ad un certo punto, però, la Ferreri non è riuscita a fare l’acuto che tutti si aspettavano. Consapevole di aver sbagliato, Giusy Ferreri ha reagito con una risata ricevendo l’abbraccio di Federico Zampaglione.

La cosa non è passata inosservata sui social dove i fans si sono letteralmente scatenati ponendo l’attenzione sull’esibizione di la Ferreri. Conclusa la canzone, la nuova insegnante di Amici 17 è tornata al suo posto per giudicare le altre esibizioni dei ragazzi, valide per la sfida a squadre.

Impostazioni privacy