Ivana Mrazova: “Ho lasciato Alessandro. Luca Onestini? Ecco la verità”

luca onestini e ivana mrazova

Ivana Mrazova ha detto addio al fidanzato Alessandro. La modella ceca, diventata popolare grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2017, dopo giorni di rumors sulla sua vita privata, ha svelato la verità ai microfoni di Barbara D’Urso.

IVANA MRAZOVA TORNA SINGLE PER LUCA ONESTINI?

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Ivana Mrazova ha legato tantissimo con Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto di provare un forte interesse per Ivana anche se ha sempre mantenuto le distanze rispettando la sua situazione sentimentale.

Fuori dalla casa più spiata d’Italia, Luca e Ivana si sono visti diverse volte, sempre in compagnia degli altri concorrenti del reality. Il feeling che c’è tra i due, tuttavia, non è passato inosservato e molti fans sperano che tra i due nasca qualcosa.

Entrambi, infatti, hanno lasciato una porta aperta. A Mattino Cinque, Luca Onestini ha dichiarato: “Noi siamo molto amici, la stimo molto. Lei è bella, pulita, sincera, trasparente. Fidanzarmi con Ivana? Al momento no, ma chissà”.

Ivana Mrazova, invece, nel corso dell’intervista rilasciata a Pomeriggio Cinque, prima di parlare di Luca, ha annunciato di essere tornata single:

“Abbiamo finito la nostra frequentazione, è successo 2 giorni fa, sono stata io a lasciarlo. Non so se è stato il distacco o quello che mi passava nella testa dentro la casa, ma visto che io porto tanto rispetto verso lui ed è un ragazzo bravissimo, ho preferito non parlarne durante il GF, non mi pareva giusto che lui soffrisse. – e ha ancora aggiunto – Ho pensato molto, ho ascoltato i miei sentimenti. Lui non l’ha presa benissimo, ma mi ha capito. Ora sono liberissima”.

E su Luca ha poi detto: “Ad oggi sono libera libera! Luca Onestini? Mi sono affezionata tantissimo a lui! Ad oggi c’è una bella amicizia poi si vedrà, non programmo giorno per giorno”.

Impostazioni privacy