Paolo Ruffini vuota il sacco: “Diana Del Bufalo è scappata con uno e poi è tornata da me”

paolo ruffini e diana del bufalo

Paolo Ruffini si lascia andare ai microfoni della trasmissione radiofonica “La Zanzara”. su Radio 24. L’attore e conduttore di Colorado non si è tirato indietro rispondendo con disinvoltura a tutte le domande di Cruciani e Parenzo. Paolo Ruffini, infatti, ha parlato anche della seua vita privata e della sua storia d’amore con Diana Del Bufalo che è ricominciata dopo una piccola crisi.

LE CONFESSIONI DI PAOLO RUFFINI

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono tornati insieme. I due si erano lasciati la scorsa estate come aveva annunciato la stessa Del Bufalo sui social pubblicando un post con cui dichiarava il suo affetto all’attore. Oggi, a parlare della loro storia d’amore senza alcun filtro è Paolo Ruffini ai microfoni de La Zanzara.

“Sto ancora con Diana Del Bufalo. Questa estate era scappata con uno e poi è tornata. Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico. Un certo Finocchi, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita. Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie. E’ una cosa straordinaria. E la mia ex dice che tromba meglio con lui, è più contento adesso…pensa un po’ te… Lei ha ancora un bel bosco sulla vagina, ogni tanto le consiglio di tagliare un pò, una sfoltitina. Anche l’Amazzonia ogni tanto ne ha bisogno”.

 

 

Impostazioni privacy