Il Segreto, anticipazioni dal 18 al 23 dicembre: scoppia la passione tra Hernando e Lucia, Cristobal sull’orlo della pazzia

il segretoIl Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO 18 DICEMBRE

Raimundo aggredisce Francisca che cerca di salvarsi gridando aiuto. In soccorso della Montenegro arriva Mauricio che riesce a salvare la signora. Ulloa, colpito, sbatte violentemente la testa e perde i sensi. Nel frattempo, il matrimonio di Marcela e Matiasè ormai alle porte e i due ultimano i preparativi mentre i consiglieri comunali continuano a deridere Adela.

IL SEGRETO 19 DICEMBRE

Cristobal è sempre più fuori di testa e rifiuta anche di mangiare. Lucia, dopo aver trascorso una notte di passione con Cristobal, continua a tramare contro l’amica. Camila e Beatriz tornano dal loro viaggio e, rivedendo la moglie, Hernando capisce di essere profondamente innamorato di lei. Lucia, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e continua a tormentarlo per farlo cadere nuovamente tra le sue braccia.

IL SEGRETO 20 DICEMBRE

Tornata dal viaggio, Camila nota un cambiamento in Hernando e capisce che qualcosa non va. La donna, così, cerca conforto in Lucia, la persona che la sta tradendo. Matias, prima di sposare Marcela, cerca un chiarimento con Beatriz la quale pensa che vglia chiederle perdono. Cristobal è convinto che dietro le sue visioni ci sia la mano di Donna Francisca.

IL SEGRETO 21 DICEMBRE

Dopo il colpo in testa, Raimundo riprende conoscenza ma non proferisce parola scatenando la proccupazione del dottor Zabaleta, di Donna Francisca e di Emilia. Marcela viene aggredita in piazza e Carmelo corre in suo aiuto. Camila cerca di recuperare il suo rapporto con Hernando il quale però ricordando le parole di Lucia la respinge. Marcela, prima che Matias abbia avuto la possibilità di parlare con Beatriz, rivela a quest’ultima che stanno per sposarsi.

IL SEGRETO 22 DICEMBRE

Su pressione dei cittadini di Puente Vejo, Onesimo destituisce gli assessori del Comune e propone a Gracia e Adela di entrare nella giunta. Cristobal continua ad avere visioni e in una di queste vede la figura di un monaco. Mauricio comunica tutto a Francisca che successivamente vede la stessa immagine.

IL SEGRETO 23 DICEMBRE

Lucia continua a corteggiare Hernando che però la rifiuta e fa di tutto per evitarla. Raimundo sembra svegliarsi dal suo stato vegetativo e chiede un favore a Mauricio. Adela e Gracia vengono elette consigliere mentre Cristobal è ormai sull’orlo della pazzia.

Impostazioni privacy