Una Vita, anticipazioni dal 18 al 23 dicembre: Cayetana giustiziata? Teresa affascinata da Fernando

una vita

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 18 DICEMBRE

Mentre Liberto cerca un chiarimento con Rosina, il parroco non vuole più sposare Leandro e Juliana. L’uomo scopre che è stata Susana a denunciarli e va su tutte le furie. Teresa continua a difendere l’opera di Cayetana che continua ad essere tormentata da suor Ascensión.

UNA VITA 19 DICEMBRE

Cayetana sta perdendo la ragione mentre Ursula tenta di parlare con lei prima che venga giustiziata. Mauro teme che Fernando, il nuovo arrivato nel patronato, possa avere brutte intenzione e cerca di mettere in guardia Teresa. La maestra appare molto colpita dal neo arrivato.

UNA VITA 20 DICEMBRE

Felipe accusa Huertas di aver distrutto i tubi dell’acqua nel palazzo di Acacias. Le nozze di Leandro e Juliana sembrano destinate a non essere celebrate ma Victor si presenta con un sacerdote disposto a sposarli. La coppia si sposa fuori dalla chiesa sotto gli occhi di Susana.

UNA VITA 21 DICEMBRE

Dopo essersi sposati e prima di partire per Parigi, Leandro e Juliana vanno da Susana per cercare una riconciliazione ma la donna è irremovibile. Mauro confessa a Felipe di essere preoccupato per la situazione nel patronato.

UNA VITA 22 DICEMBRE

Leonor, per facilitare la vita a Pablo, propone allamadre di trasferirsi in una casa senza scale. Felipe e Huertas hanno un riavvicinamento. Mentre Madre Ascensión continua a tormentare Cayetana viene stabilita la data in cui la donna sarà giustiziata.

UNA VITA 23 DICEMBRE

Quando mancano due giorni all’esecuzione di Cayetana. Teresa organizza un’assemblea per chiedere l’indulto. Leonor e Rosina, con Liberto, cercano una casa nuova in cui trasferirsi. Quando resta sola con il giovane, Rosina contiua a trattarlo in malo modo. Mauro va a trovare Cayetana in convento, ma la donna lo scambia per Ponce, il suo primo fidanzato.

Impostazioni privacy