Cecilia Rodriguez: “Sotto l’albero di Natale voglio un figlio”. La modella avvisa Ignazio

cecilia rodriguez e ignazio moserCecilia Rodriguez fa sul serio con Ignazio Moser. La sorella di Belen, infatti, non vuole assolutamente perdere tempo e, sotto l’albero di Natale, spera di trovare la cicogna. Cecilia, infatti, non ha mai nascosto di voler diventare mamma il prima possibile e, nonostante la sua storia con Ignazio sia cominciata da pochissimo, sembra pronta a realizzare il suo più grande sogno. A confessarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi.

CECILIA RODRIGUEZ E IL SOGNO DI UN FIGLIO: IL MESSAGGIO PER IGNAZIO MOSER

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata nella casa del Grande Fratello Vip 2017 procede a gonfie vele. La coppia ha già ricevuto la benedizione non solo della famiglia Rodriguez ma anche della famiglia Moser che ha accolto Cecilia nel migliore dei modi. Felici e innamorati, i due ex gieffini non convivono ancora ma trascorrono insieme la maggior parte del tempo. Accanto ad Ignazio, Cecilia è sempre più serena al punto che, se dovesse restare incinta, sarebbe la donna più felice del mondo. In un’intervista rilasciata a Chi che ha dedicato un servizio speciale a tutta la famiglia Rodriguez nel numero in edicola di cui Gabriele Parpiglia ha dato una piccola anticipazione su Insagram, Cecilia ha dichiarato: «Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo!», rivela Cecilia. «L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia». 

In attesa di realizzare il suo grande sogno, Cecilia continua a godersi l’amore di Ignazio non dando ascolto alle critiche. Tuttavia, dopo l’intervista doppia rilasciata con Ignazio Moser, nella puntata di questa sera delle Iene, Cecilia sarà la protagonista di un incontro con il suo hater.

Impostazioni privacy